Data uscita Maserati Levante 2016, listino prezzi e caratteristiche

Arriverà presto sul mercato, sembra già dal prossimo mese di marzo la Maserati Levante, il nuovo Suv della Casa del Tridente dopo aver fatto il suo esordio nel Salone di Detroit il prossimo gennaio.

Questa nuova vettura avrà l’arduo compito di contrastare le nuove BMW X6, Mercedes GLE Coupé e Porsche Cayenne, sia sull’aspetto, sia sull’affidabilità e sia sul prezzo.

La nuova Maserati Levante dovrebbe partire con un prezzo base di circa 70.000 euro, prezzo non esorbitante per gli amanti dei Suv di lusso.

L’auto avrà uno stile aggressivo con comfort di altissimo livello per brindare ai 100 anni della Casa Maserati. L’abitacolo sarà curato nei minimi particolari e la trazione sarà anteriore. I motori saranno diesel il 3.0 V6 da 250 o 275 CV, mentre a benzina il 3.0 V6 biturbo da 410 CV e il 3.8 V8 da 530 CV.

Il cambio sarà ad 8 rapporti ed automatico.

Le novità sembrano però non essere finite, perchè nel prossimo futuro dovrebbe essere messa in commercio anche una versione della Maserati Levante diesel 3 litri da 340 CV. Per ora questo resta solo un progetto ancora in fase di studio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi e promozioni auto diesel ottobre 2015

Come riconoscere pneumatici invernali

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media