Data uscita nuova Lancia Ypsilon 2016, caratteristiche e listino prezzi

La Lancia Ypsilon compie 30 anni, infatti fu lanciata sul mercato nel 1985 e adesso per festeggiare il suo anniversario è arrivata da pochi giorni sul mercato dopo la presentazione al Salone dell’auto di Francoforte in una veste tutta nuova, ma con prezzi invariati rispetto alla versione precedente.

La city-car che ha fatto innamorare in questi anni tantissimi clienti tanto da risultare una delle auto più vendute sui mercati europei con i suoi 2,7 milioni di esemplari è pronta anche per il nuovo anno a sbaragliare la concorrenza, ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche della nuova Ypsilon.

I colori disponibili per la nuova vettura saranno 12 tra cui spiccheranno gli inediti Avorio Chic, che esprime al meglio l’anima glamour dell’auto e il Blu di Blu, che da risalto all’eleganza in uno stile contemporaneo.

Cambia anche il volto della vettura con la griglia a nido d’ape e la nuova calandra, che trasformano la parte anteriore in una veste ancor più accattivante, ma anche il posteriore cambia, grazie alla rivisitazione del paraurti, che regala una linea snella e agile alla nuova Ypsilon. Gli interni saranno di tre tipologie: tessuto; tessuto/velluto; pelle dinamica. Protagonista assoluta della nuova Ypsilon sarà la tecnologia, grazie al display touch da 5”, che consente di collegare anche lo smartphone direttamente all’auto ed avere così tutto a portata di clic ed in più è dotato di navigatore integrato.

Il modello a benzina 1.2 da 69 cavalli ha un prezzo di 13.200 euro.

La Lancia Ypsilon GPL Ecochic 1.2 69 cavalli ha un prezzo di 14.700 euro.

La Lancia Ypsilon a Metano 0.9 da 80 cavalli costerà 16.700 euro.

Per finire il modello diesel Multijet 1.3 da 95 cavalli costerà 15.700 euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi e promozioni Toyota ottobre 2015

Listino prezzi nuovo Suv Honda CR-V 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.