Distributori di carburante bianco Roma

In questi giorni di ferie può capitare di doversi rifornire per strada con il sistema self service e premesso che è bene guardare sempre il prezzo dei carburanti può capitare di incappare nei cosiddetti distributori bianchi.

Distributori di carburante bianco Roma

I distributori di carburante detti pompe bianche sono quei distributori indipendenti dalle grandi multinazionali tipo Eni, Q8, Esso, etc.

Il vantaggio del rifornimento in questi distributori di carburante è senz’altro il prezzo più competitivo, ma il rischio interconnesso è la possibilità di una minore qualità, specie nel caso del diesel, del carburante stesso. A Roma ne sono presenti una trentina circa. Come Ewa, in via Monti di Primavalle, oppure Elfa sulla statale SS3. In via Anguillarese in località Anguillara c’è poi Dubois. In via Nomentana c’è Speed gas Cuppellaro, in via Frascati Fullmaster, in Viale Appio Claudio Senza Insegna, in via Portuense Fiumicino c’è l’Auchan Parco Leonardo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valutazione usato auto gratis a Roma

Errori da evitare quiz patente

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.