Dove trovare ricambi di auto d’epoca a Napoli

La passione per le auto d’epoca è diffusa in tutta Italia e porta molte persone a partecipare a gare e sfilate, ma per portarla avanti è necessaria una manutenzione costante del mezzo.

Dove trovare ricambi di auto d’epoca a Napoli

Chi cerca ricambi di auto d’epoca a Napoli per tenere in buone condizioni la propria auto d’epoca può rivolgersi a siti come Bakeca, Subito, Kijiji o eBay o siti specializzati dedicati ai ricambi di auto usate.

Se ci si vuole rivolgere ad auto rivendite c’è quella dei fratelli Capasso in zona Astalogna. Sul sito si può trovare un vasto elenco di marche di auto e di pezzi di ricambio. Altri punti sono Il vespaio in via Gigante o Ugon Roberta in Corso Resina a Ercolano, dove si trovano pezzi usati validi eventualmente come ricambi di auto d’epoca a Napoli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come comportarsi in una rotonda stradale

Listino prezzi Honda Jazz My 2015

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.