Mazda CX-60 PHEV: nuovo teaser del design

La nuova Mazda CX-60 PHEV sarà presentata ufficialmente martedì 8 marzo 2022.

La nuova Mazda CX-60 PHEV si mostra con un teaser molto interessante. Nei prossimi due anni, il produttore giapponese prevede di lanciare due nuovi grandi SUV in Europa: la nuova Mazda CX-80, che sarà un grande SUV con tre file di sedili, e la futura CX-60, annunciata dal marchio con un nuovo video teaser.

La CX-60 sarà il primo modello ibrido plug-in di Mazda, che completa la gamma elettrificata del marchio. Quest’ultima comprende la nuova Mazda 2 full hybrid e la MX-30 100% elettrica.

Mazda CX-60 PHEV: il design “Kodo” rivisitato

Il modello è evidenziato da un nuovo colore esterno bianco con “delicati riflessi” e presenta un’evoluzione del design “Kodo” di Mazda, con proporzioni eleganti e uno stile minimalista nello spirito dell’estetica giapponese.

Il nuovo video completa i precedenti teaser del prossimo SUV, che hanno mostrato dettagli del suo design, così come i dettagli dei suoi interni, con materiali pregiati e legno d’acero naturale.

Mazda CX-60 PHEV dettagli

Secondo le informazioni rilasciate da Mazda, la CX-60 presenta un’architettura a trazione posteriore con un motore ibrido plug-in davanti. Quest’ultimo combina un motore a benzina quattro cilindri in linea da 2,5 litri con un motore elettrico per un’uscita combinata di più di 300 cavalli.

La nuova Mazda CX-60 PHEV sarà presentata ufficialmente martedì 8 marzo 2022.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media