Modello di delega Aci

Il modello di delega ACI è consiste in un foglio prestampato da compilare, nel caso in cui una persona sia impossibilitata a presentarsi presso gli sportelli del proprio ufficio ACI provinciale di competenza (in base al territorio in cui risiede), per svolgere determinate operazioni o per presentare una documentazione inerente a qualche pratica automobilistica.

Essa può infatti delegare un terzo, previa consegna di tale modello, debitamente compilato nelle sue parti mancanti, per fare svolgere le operazioni per conto del mandante.

Il modello lo si scarica da internet dal sito ACI, (modello di delega per la presentazione delle formalità) oppure semplicemente inserendo in un qualsiasi motore di ricerca le parole “Modello di delega Aci” e lo si compila con i dati sia del delegante che del delegato.

Attenzione che non c’è un modello specifico per ciascuna pratica, ma questo è generico. E’ quindi fondamentale inserire l’operazione per cui si delega o si viene delegati. Il delegato deve avere con sè un documento valido di identità al momento della presentazione del modello agli sportelli ACI.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dunlop: il nuovo Sport Maxx RT2

Come fare dichiarazione sostitutiva di certificazione Aci

Leggi anche
  • Shop Online di pneumatici delle migliori marcheShop Online di pneumatici delle migliori marche: conveniente e veloce

    Ecco come risparmiare sull’acquisto degli pneumatici auto e moto delle migliori marche: comprare online in modo rapido e sicuro.

  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Loading...
  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.