Notizie.it logo

Opel Astra al Salone di Francoforte 2015

Opel Astra al Salone di Francoforte 2015

Il debutto è fisstao per settembre 2015, al Salone di Francoforte! Lì verrà svelata la nuova Opel Astra che tanto successo ha avuto in tutti questi anni, grazie a milioni e milioni di vetture prodotte.

E’ stato Karl-Thomas Neumann, general manager di Opel, a dare la notizia incalzando anche sul fatto che la Opel Astra di nuova generazione, sarà un modello totalmente nuovo, costruito basandosi su efficienza, agilità e spazio interno, ma con l’obiettivo di incrementare in maniera tangibile la qualità del veicolo, sia reale che percepita.

Sarà leggermente più compatta, ma al tempo stesso più “abitabile” internamente, con spazi più ampi grazie a un migliore sfruttamento dei volumi. Altro punto forte della vettura sarà l’agilità, una qualità ottenuta tramite la diminuzione del peso complessivo che andrà ad incidere positivamente anche sui consumi.

Motori di nuova generazione e design definito splendido dallo stesso manager, faranno da attrazione per la nuova Opel Astra, in un segmento già affollato ma sempre capace di fare la “grossa fetta” del mercato in Italia.

Alcuni prototipi della nuova auto sonogià in giro per le strade sottoforma di auto test.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.