Prezzo primo tagliando Lancia Y

Il tagliando alla Lancia Y va eseguito mediamente ogni 20 mila km quindi il primo tagliando sarà proprio a questo traguardo. Ci sono diverse opzioni, prima fra tutte affidarsi alla rete ufficiale dato che per questioni di garanzia per il primo tagliando è meglio rivolgersi alle officina Lancia.

Il primo tagliando, a seconda del modelli di Lancia Y, potrebbe non prevedere la sostituzione dell’olio motore e del filtro; ciò infatti potrebbe essere previsto al raggiungimento di 30 mila km, quindi il primo tagliando, quello dei 20 mila km si presenta, in questo caso, relativamente poco costoso, ipotizzabile intorno a 120-130 euro. Ciò vale soprattutto per i modelli più datati.

Parlando di auto nuove le cose cambiano e la tendenza è anche quella di unificare ai semplici controlli, anche la sostituzione di olio e filtro.

Presso la rete ufficiale il prezzo si aggira intorno a 235 euro (varierà qualcosa a seconda delle zone geografiche dato che il prezzo della manodopera muta da provincia a provincia). Ricorrendo invece alla rete non ufficiale, si potranno risparmiare 30-50 euro. Il consiglio, qualora si voglia proprio “uscire” dalla rete ufficiale Lancia, è quello di rivolgersi comunque a officine esperte, come ad esempio Bosch Car Service, Midas, A posto, piuttosto che da un meccanico qualsiasi tutto fare.

Questo perchè vi è una preparazione generalmente maggiore e si è più tutelati in termini di garanzia del lavoro, almeno in generale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è assicurazione gratis BlaBlaCar

Prezzo primo tagliando Smart

Leggi anche
  • Shop Online di pneumatici delle migliori marcheShop Online di pneumatici delle migliori marche: conveniente e veloce

    Ecco come risparmiare sull’acquisto degli pneumatici auto e moto delle migliori marche: comprare online in modo rapido e sicuro.

  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Loading...
  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.