Notizie.it logo

Anteprima Mazda6 wagon al Salone di Ginevra 2015

Anteprima Mazda6 wagon al Salone di Ginevra 2015

Il 16 dicembre, il ramo europeo della Mazda, Mazda Motor Europe ha annunciato che la Mazda6 per il 2015 verrà lanciata al Salone Internazionale di Ginevra a marzo.

Questo debutto europeo della Mazda6 arriva dopo che la compagnia ha svelato il suo nuovo modello il mese scorso al Salone dell’Auto di Los Angeles. Da allora, il nuovo modello subirà una significativa modifica.

Questo rifacimento ha interessato un ridisegno sia degli interni che degli esterni, nonché funzioni migliorate di sicurezza e l’aggiunta dei fari flessibili al LED (Adaptive LED Headlights, o ALH). L’auto verrà accessioriata con il nuovo sistema di infotainment Mazda Connect.

Per il mercato europeo, il nuovo sistema Mazda a quattro ruote motrici sarà disponibile con un nuovo modello con motore turbo diesel in linea da quattro cilindri con tecnologia SKYACTIV-D.

Stesso sistema per la Mazda CX-5 a quattro ruote motrici.

Mazda Motor Europe ha annunciato che “il sistema a quattro ruote motrici è equipaggiato con il primo sistema al mondo con spia in caso di sbandamento. Anche l’efficienza nel risparmio di carburante è stata migliorata con lo sviluppo di un olio per motore esclusivo a bassa viscosità.”

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.