Notizie.it logo

Bmw Serie 6 Gran Coupé al Salone di Detroit 2015

Bmw Serie 6 Gran Coupé al Salone di Detroit 2015

 

Al prossimo Salone di Detroit, che si terrà dal 12 al 25 gennaio, verrà presentato il restyling della gamma BMW Serie 6. Saranno presi quindi in considerazione tutti i modelli (Coupé, Cabriolet, Gran Coupé) con nuove tinte di carrozzeria esterne disponibili (tutte metallizzate, si chiameranno Jatoba, Kaschmirsilber, Glaciersilber Mediterranblau e Melbourne rot) combinabili con interni bicolore in pelle opzionali.

A livello estetico il restyling ha interessato gli specchietti retrovisori, il paraurti, mascherina e gruppi ottici anteriori, sistema di scarico e cerchi. Niente di eclatante, quindi, sul comparto esterni, mentre per gli interni (di serie in pelle Dakota) potranno essere arricchiti con allestimenti specifici. Nuove le finiture nero lucido per la plancia.

Riguardo i motori, questi sono in linea con quelli attuali. Saranno disponibili le versioni 640i a sei cilindri con il 3.0 litri da 320 CV, 650i con il V8 di 4.4 litri biturbo da 450 CV e 640d con il 3.0 litri biturbo diesel da 313 CV.

Tutte le versioni avranno trazione integrale xDrive e saranno abbinati ad un cambio automatico ad otto marce Steptronic. Top di gamma la M6, dotata di un motore V8 biturbo da 560 CV, destinata a chi cerca emozioni forti coccolato dalla comodità.

Mirko Fabbian

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.