Caratteristiche Alfa MiTo Racer Salone Ginevra 2015

Originariamente introdotta nel 2008, l’ Alfa MiTo è la berlina tre porte supermini, così chiamata da Milano e Torino, le due città italiane dove i centri di produzione e stile della vettura sono alloggiati.

Nei sette anni che la MiTo ha popolato le strade delle città, abbiamo visto una grande varietà di edizioni speciali della sportiva compatta, ciascuna con il propro stile e prestazioni.

Ora, il marchio europeo offrirà una nuova versione denominata MiTo Racer, della quale è stato previsto il debutto mondiale al Salone di Ginevra. Alfa dice la versione Racer della MiTo è pensata per un target maturo, ovvero quella clientela che desidera mantenere l’eleganza ma che è comunque interessata alle nuove tendenze, donando alla vettura una ventata di aria fresca che porta con numerose modifiche allo stile esterno della vettura e vari accessori interni.

Se queste modifiche saranno effettivamente in grado di attirare una clientela alla ricerca di qualcosa di innovativo, potremo solo scoprirlo col tempo con la nuova Mito Racer .

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quale Storia Alfa Romeo 156

Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media