Caratteristiche tecniche e novità Alfa Romeo 159

L’Alfa Romeo 159, sia berlina che station wagon, è stata rinnovata in stile ed interni, sono anche disponibili dei pacchetti per fornire ai clienti una vasta gamma di varianti.

L’azienda offre una grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali interni rendendo la 159 ancora più sportiva e originale, la vettura ha una nuova combinazione di pelle/tessuto disponibile in nero, beige ed un elegante trattamento con cromo.

Per il 2011, i clienti potranno scegliere tra quattro diverse formule: Comfort Pack, Pack Sport, Comfort Pack Plus e TI Plus Pack. Questi pacchetti offrono un’abbondanza di attrezzature come i pedali in alluminio, strumenti con illuminazione bianca e volante e pomello del cambio in stile sportivo ed un set di cerchi in lega 17″ con trattamento al titanio lucido. Per chiudere in bellezza, questi pacchetti includono il regolatore di velocità, retrovisori ripiegabili elettricamente, fendinebbia, un sistema media player, vivavoce Blue & Me e comandi radio al volante.

Come se non bastasse sono disponibili 5 differenti opzioni del motore: 1,8 litri 140 cv, un 2,0 litri 200 cv benzina e diesel turbocompresso al ritmo di un JTDM con 120, 170 e 200 cv.
Il prezzo per l’Alfa Romeo 159 è di 24.360 euro per il modello benzina e 27.000 euro per la variante diesel.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Alfa Romeo 4C Spider 2015

Auto Porsche esposte al Salone di Ginevra 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media