Notizie.it logo

Classifica 10 migliori microcar economiche

igliori microcar economiche

10 migliori microcar economiche sul mercato. Le microcar sono sempre più diffuse in città, sia per i neopatentati che per le persone anziane, e hanno l’ovvio vantaggio del parcheggio facile. Non sempre però queste macchine sono economiche, a meno che non si vada a pescare nel mercato dell’usato, dove ci sono sempre buone occasioni.

Classifica 10 migliori microcar economiche

Le microcar si possono guidare con il patentino del ciclomotore, quindi senza patente. I costruttori di questi modelli sono Aixam, Bellier, Casalini, Chatenet, Estrima, Birò, Grecav, Global Electric Motocars, Italcar, JDM, Ligier, Meta, Microcar, Piaggio, Secma, SLC, Tasso, Town Life, Toyota, Victoria Giotti. Aixam City GTO è la migliore microcar secondo diversi pareri. Costa 12.950 euro il diesel, 14.150 il diesel con molti optional. Più economica invece la City Pack, sempre della Aixam, costa infatti 10.400 euro. La Toyota invece produce una microcar elettrica da 10.000 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • YAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAYAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAIl nuovo Yamaha Tricity 125 sarà il nuovo mezzo di trasporto degli agenti di polizia. Agile, comodo, leggero e facile da guidare. Ha ...