Classifica 10 motivi per acquistare Fiat Freemont

Discreto è il successo commerciale che Fiat Freemont sta riscuotendo sul mercato nazionale: un mezzo che appare robusto, elegante, dalla linea estetica piacevole.

Non è per tutti, perchè il prezzo, pur non essendo eccessivo per il genere di veicolo, supera i 30 mila euro e soprattutto, essendo un suv, vive delle motivazioni ideali del suv, ma ci possono essere anche delle motivazioni generali per poterlo acquistare. Cerchiamo nelle righe successive di fornire una classifica di 10 motivi per cui acquistare Fiat Freemont

1) COMFORT: nei lunghi viaggi esce la “genesi” americana del Freemont (che nasca in realtà da Chrysler), con buone sospensioni che assorbono bene le asperità della strada.

2) SPAZIO: capace di ospitare anche 7 persone, lo spazio all’interno è elevato e pratica, potendo agire sui sedili posteriori per ricavare maggiore spazio.

3) ESTETICA: non è male e la linea è comunque piacevole, un po’ più aggraziata rispetto ai “macchinoni” americani.

4) DOTAZIONE: molti accessori sono proposti di serie anche selle versioni base e comunque vi è una buona lista di optionals tra cui scegliere

5) GUIDA: la guida alta spesso favorisce la visuale e quindi anche il comfort.

6) SICUREZZA: oltre ad essere grande e ben strutturato, presenta una buona dote di sicurezza grazie a dispositivi elettronici e airbags.

7) FUORISTRADA: se qualcuno avesse una casa in montagna, oppure va spesso in percorsi sterrati (non certo estremi), il mezzo si presta ottimamente a questo genere di terreni.

8) PREZZO: non è basso, ma se paragonati ad alcuni veicoli simili, il rapporto qualità prezzo è buono, in funziona anche di quanto offre.

9) PROMOZIONI: spesso vi sono promozioni commerciali interessanti che propongono anche la versione piuttosto completa Lounge ad un prezzo inferiore a 30 mila euro

10) AZIENDALE: si presta anche come veicolo aziendale, in quanto lo spazio e il comfort può essere un compromesso tra lunghi viaggi e interventi tecnici. Adatto ad aziende che hanno uno staff tecnico che deve spesso uscire per interventi, anche in zone lontane.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com