Classifica 10 novità più attese estate 2015

Sono diverse le novità che il mercato dell’auto si prepara ad offrire in questi prossimi mesi. Alcune appena presentate ma non ancora in commercio, altre invece inizieranno la commercializzazione proprio in queste settimane o nei primissimi mesi autunnali.

Prima fra tutte, in termini di attese, è la nuova Alfa Romeo Giulia, presentata parzialmente proprio la scorsa settimana e già prossimamente dovrebbe aversi qualche informazione in più, anche se non dovrebbe andare in vendita prima del 2016.

Altra grande attesa è per la spider di Mazda, la MX5, da cui poi dovrebbe derivare un’altra novità marchiata Fiat, la spider 124, di cui già compaiono le prime immagini dei test in rete.

Ford farà esordire sul mercato il nuovo monovolume S-Max atteso per i primi di settembre, molto bello, elegante, spazioso, mentre Honda risponde in maniera più piccola rispetto al grande monovolume Ford, con la nuova Honda Jazz, auto fondamentale per la casa giapponese.

Sempre Honda dovrebbe presentare ufficialmente in Italia la nuova versione sportiva della Honda Civic (Type-R), la cui produzione inizierà proprio in questo mese.

Sicuramente interessante è la nuovissima Jaguar XE, berlina elegante e psortiva al tempo stesso che ha riempito le pagine delle riviste proprio in queste settimane, mentre la piccola Opel Karl dovrebbe conoscere il mercato poprio in queste settimane, creando opportunità in più tra le piccole vetture. A settembre la Renault dovrebbe dar spazio al suo suv Kadjar, che già si è visto sulle riviste, e alla sua elegante Renault Talisman (la cui vendita iniziarà da gennaio), mentre Skoda ha presentato recentemente le prime immagini della attesa ammisaglia Skoda Superb (la cui commercializzazione dovrebbe avviarsi negli ultimi mesi dell’anno in corso).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 4 auto sportive più sicure

Come aumentare sicurezza auto durante vacanze estive

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.