Come montare spoiler alla Nissan Micra

Qual è il metodo più facile per montare uno spoiler alla Nissan Micra

Montare uno spoiler alla Nissan Micra per dare un nuovo look all’auto

Montare uno spoiler alla Nissan Micra può essere utile per rendere la vostra auto più sportiva, più aggressiva, o semplicemente per renderla più unica.

Ci sono diversi modelli: da quelli tipo lunotto a quelli da cofano. Anche i materiali sono diversi: esistono modelli in plastica, in resine, in fibra di carbonio, in alluminio ecc. La differenza ovviamente, oltre che nell’estetica e nella funzionalità, sta nel prezzo. Una volta scelto il modello che più soddisfa la vostra voglia di cambiare, si può procedere all’istallazione. Prima di tutto è necessario prendere le misure dello spoiler e decidere come e dove posizionarlo, dopo di che, con un pennarello segnate i contorni dei punti d’appoggio e forate con un trapano.

La punta del trapano dovrà essere più piccola della metà del foro. Successivamente allargare i fori con una punta della stessa grandezza dei bulloni di fissaggio. Si può applicare intorno ai fori uno smalto trasparente per evitare di rovinare la vernice. Eseguiti i fori si possono inserire i bulloni e le guarnizioni fornite con il kit dello spoiler e procedere con il fissaggio delle viti per bloccarlo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sostituzione lampadina fanale Toyota Aygo

Come cambiare fanale Giulietta Romeo

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.