Come utilizzare pasta abrasiva su carrozzeria auto

Capita a tutti, prima o poi, di avere la carrozzeria della propria automobile rovinata da qualche graffio. I graffi sono sempre antiestetici e rovinano l’armonia della vettura, ma pagare un carrozziere per risolvere il problema può rivelarsi abbastanza costoso.

Per questo motivo, è possibile risolvere il tutto in modo autonomo. Come fare? E’ necessario avere a disposizione della pasta abrasiva, del polish e dell’ovatta. Prima di tutto, ripulite la zona coinvolta con acqua e sapone e fatela asciugare. Poi, passate la pasta abrasiva con un pezzo di ovatta e stendetela delicatamente, con movimenti circolari. Successivamente, prendete altri pezzi di ovatta e, sempre con movimenti circolari, fate aderire per bene la pasta sui graffi e poi, con altri pezzi di ovatta, evitare di creare aloni.

Una volta ottenuta la superficie liscia procedete alla lucidatura della zona. In che modo? Grazie ai prodotti polish fatti appositamente. Applicateli come la pasta abrasiva, ricoprendo l’area coinvolta con piccoli movimenti circolari. Poi con altra ovatta rimuovete il polish e lasciate per due ore a riposo. Dopo questo, la vostra superficie sarà come nuova, senza bisogno di recarsi da un carrozziere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I 10 errori più comuni alla guida di un’auto

Data di uscita Opel Astra

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.