Data uscita Auto elettrica Audi 2017

Dopo la vettura ibrida Audi che vede aggiungere la dicitura e-tron al nome della vettura (come ad esempio quella in foto), la casa tedesca ha in cantiere un nuovo modello completamente elettrico che dovrebbe controbattere la proposta della Tesla..

Per adesso è solo nei programmi di uscita, ma già lo sviluppo è in fase avanzata anche se non si sa praticamente molto su come sarà. Attualmente parrebbe ricalcare molto le forme proprio della Model S.

Ulrich Hackenberg, capo della sezione tecnica di Audi, ha confermato che la tecnologia che alimenterà l’auto promette davvero prestazioni interessanti: “Abbiamo rivisitato il progetto e la tecnologia della R8 e-tron e l’obiettivo è quello di arrivare a un’autonomia della batteria di 450 km, ma non si tratterà di una vettura sportiva“.

Attualmente Audi ha solo riferito che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2017 ma senza specificare nulla in merito al periodo. Solitamente questi studi e questi sviluppi, così anticipati nel tempo, sono spesso sottoposti a ritocchi, correzioni e quindi ritardi. Quindi per ora si tiene buono quanto dichiarato ufficialmente, anche se è presumibile pensare, attualmente, che il periodo di uscita non sia certo inizio anno, ma più probabile verso la metà.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come compilare il CID

Punti ricarica auto elettriche Roma

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.