Data uscita Citroen C4 Aircross 2016, listino prezzi e caratteristiche

Oggi vi parlerò della nuova Citroen C4 Aircross 2016. Cercherò di darvi tutte le (ancora poche) informazioni finora rese note, provando a darvi un’idea riguardo la vettura in questione. Il Suv si presenta come un prototipo, un’anticipazione di un futuro crossover della casa francese.

L’autovettura è stata presentata al Salone di Shangai di quest’anno. La nuova Citroen C4 uscirà sul mercato nel 2016, ma ancora si ignora la data precisa così come il listino prezzi. La vettura, così come i suoi diretti ascendenti, coniuga l’eleganza delle berline della gamma e le tipiche linee di un veicolo 4X4. L’auto sarà inoltre caratterizzata da emissioni di CO2 e dalla piacevolezza della guida, grazie alle sospensioni confortevoli.

Come anche il predecessore, anche la nuova C4 potrà contare su un sistema di navigazione NaviDrive con touchscreen. Un Suv compatto e robusto, elegante e moderno. Una vettura che sa coniugare armoniosamente stile ed efficienza. Il posto di guida è stato inoltre progettato proprio per facilitare il controllo della vettura, con tanto di volante rivestito in pelle, regolabile in altezza e profondità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come calcolare mora importo bollo

Classifica suv più ecologici 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.