Data uscita Fiat Aegea 2016, listino prezzi e caratteristiche

La Fiat Aegea sarà in vendita a partire dal 2016 . Il progetto Fiat Aegea darà vita a ben 3 modelli: 2 berline (4 e 5 porte) ed una Station Wagon in arrivo sempre a Maggio dell’anno prossimo. La 5 porte verrà lanciata al Salone di Ginevra nel Marzo 2016 e prenderà il posto della vecchia Bravo oramai fuori produzione.

Sarà in vendita da Maggio a partire da circa 16.000 euro. La Fiat Aegea 5 porte si presenta come un’auto pratica, razionale, spaziosa ed attenta ai consumi. Il motore ha una potenza compresa tra i 94 ed i 120 cavalli. L’aspetto è sobrio, nonostante la grande e vistosa mascherina ed i fari allungati. La Station Wagon, di cui abbiamo parlato ad inizio articolo, ha una capacità di carico non indifferente (510 litri).

La Fiat Aegea Station Wagon è inoltre equilibrata e gradevole, può vantare un certo slancio proveniente dal tetto che che discende verso il lunotto inclinato. I motori sono in comune con le altre versioni e potrebbero essere abbinati anche alla trasmissione automatica.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco
03/11/2015 1:04

FIAT AEGEA bella ma vorrei il modello rosso abart.

Incentivi e promozioni Peugeot ottobre 2015

Rosberg conquista la Pole Gran Premio Russia Formula 1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.