Data uscita nuova Alfa Romeo Giulia 2015

Conto alla rovescia per la nuova Alfa Romeo Giulia che sarà presentata ufficialmente il 25 giugno. Una data scelta che non è affatto casuale dato che proprio 105 anni fa veniva fondato il marchio del Biscione. Per ora poche le informazioni che trapelano, ma la casa italiana ha promesso fino al 2018 di lanciare otto nuovi modelli dalla Giulia ai Suv, ma senza dimenticare cabrio, coupè e una ammiraglia per andare a contrastare il potere delle tedesche.

Intanto si attende che si alzi il sipario sulla Alfa Romeo Giulia che sarà a trazione posteriore e integrale, per il motore si parla di un V6 turbo benzina e diesel. Sotto il cofano ci sarà un 3.0 V6 sviluppato dai tecnici di Alfa Romeo ma che parte da casa Ferrari con una potenza che dovrebbe aggirarsi nell’ordine dei 500 CV. Ci sarà non solo il 1750 turbo a benzina, ma anche un V6 turbodiesel.

Come sempre la casa del Biscione curerà al massimo le forme che riprenderanno lo stile classico e sportivo di casa Alfa. Per ulteriori particolari non resta che attendere ancora qualche mese prima di vedere debuttare la nuova auto che promette di conquistare i cuori degli “alfisti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Coppa d’Oro delle Dolomiti 2015

Finanziamento rate Volkswagen Golf benzina gennaio 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media