Data uscita nuova Hyundai Tucson 2015

E’ stata presentata il 3 marzo 2015 al Salone Internazionale dell’Automobile, la nuova Hyundai Tucson ix35 modello 2015, il nuovo SUV giapponese creato appositamente per i guidatori del vecchio continente.

Il suo modello predecessore, nel 2013 ha avuto un grande successo e questo ha portato la casa automobilistica del Sol Levante a creare prima un restyling e poi un vero e proprio riassetto estetico dell’automobile che sfreccerà sulle strade europee solo a partire dal 2016 (ancora dubbia è la data esatta di uscita).

Per ora gli appassionati del genere si dovranno accontentare delle fotografie ed immagini scattate durante la manifestazione, ma nel frattempo potranno iniziare a sognare a quale motorizzazione scegliere per il proprio SUV.

Infatti, Hyundai metterà a disposizione un’ampia gamma di motori con potenze da 115 CV a 184 CV, diesel, benzina e anche in versione GPL. Insomma, ce ne saranno per tutti i gusti.

Design tutto rinnovato e unico nel suo genere conferiscono all’autovettura eleganza ed un senso di sportività allo stesso tempo, in modo da rendere la macchina adatta ad ogni occasione.

La parte anteriore è interamente occupata dalla griglia esagonale che è collegata con il sistema di illuminazione a LED di ultima generazione.

Il paraurti anteriore e le ali che vengono disegnate sulle fiancate conferiscono all’autovettura una sorta di muscolatura che da, sia al guidatore sia a chi la guarda dall’esterno, una sensazione di forte solidità,equilibrio e dunque di sicurezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Toyota Auris Touring Sport

Mercato auto Europa gennaio 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media