Il Salone dell’Auto all’aperto giungerà alla sua seconda edizione l’8 Giugno 2016. L’evento si protrarrà fino al 12 dello stesso mese, per un totale di 5 giorni consecutivi dunque. Ricordate che l’ingresso è gratuito dalle ore 10:00 alle 24:00. Nel parco saranno esposte varie autovetture poste su delle pedane come se fossero delle vere e proprie opere d’arte. Questo raffinato ed imperdibile Galà si svolgerà presso il Parco Valentino, chiamato così , in quanto fu teatro del Gran Premio del Valentino. Tale GP vide correre e trionfare vere e proprie leggende quali Ascari, Farina e Nuvolari. La prima edizione del Salone dell’Auto all’aperto vide la partecipazione di ben 300.000 visitatori. Un’importante novità rispetto all’edizione del 2015 sarà quella di un’area per i test-drive. I partecipanti potranno infatti provare alcune delle autovetture esposte. L’obiettivo degli organizzatori è aumentare ulteriormente il numero dei visitatori. Vorrebbero infatti arrivare a quota 500.000. Prevista di nuovo inoltre la parata del Gran Premio Parco Valentino, che attraverserà le strade del centro di Torino.
Novità Opel 2026: Anticipazioni sulla Gamma Astra e Corsa
Nel 2026, Opel introdurrà significativi aggiornamenti, concentrandosi principalmente sui modelli Astra e Corsa. Queste novità promettono di elevare l’esperienza di guida, migliorare l’efficienza e rafforzare l’innovazione tecnologica dei veicoli.
Verstappen Svela le Sue Opinioni su Lawson e le Novità in Casa Red Bull
Max Verstappen analizza il repentino cambio di piloti in Red Bull, ponendo interrogativi sulla gestione interna del team.
CIV 2026: Protagonisti e Nuove Sfide nel Campionato Superbike da Non Perdere
Un Natale ricco di novità per il CIV 2026: importanti cambiamenti nella Superbike. Scopri le nuove linee guida e le innovazioni che trasformeranno il campionato, portando una ventata di freschezza e competitività nel mondo delle moto. Preparati a vivere un’esperienza unica con le ultime notizie e aggiornamenti sulla Superbike!
Porsche Accetta l’Accordo di Inadempimento: Novità Esclusive dalla Formula E
Porsche ha raggiunto un accordo di risoluzione con la FIA a seguito di un’attenta analisi delle proprie spese.

