Date Salone auto Parco Valentino 2016

Il Salone dell’Auto all’aperto giungerà alla sua seconda edizione l’8 Giugno 2016. L’evento si protrarrà fino al 12 dello stesso mese, per un totale di 5 giorni consecutivi dunque. Ricordate che l’ingresso è gratuito dalle ore 10:00 alle 24:00.

Nel parco saranno esposte varie autovetture poste su delle pedane come se fossero delle vere e proprie opere d’arte. Questo raffinato ed imperdibile Galà si svolgerà presso il Parco Valentino, chiamato così , in quanto fu teatro del Gran Premio del Valentino. Tale GP vide correre e trionfare vere e proprie leggende quali Ascari, Farina e Nuvolari. La prima edizione del Salone dell’Auto all’aperto vide la partecipazione di ben 300.000 visitatori.

Un’importante novità rispetto all’edizione del 2015 sarà quella di un’area per i test-drive. I partecipanti potranno infatti provare alcune delle autovetture esposte. L’obiettivo degli organizzatori è aumentare ulteriormente il numero dei visitatori. Vorrebbero infatti arrivare a quota 500.000. Prevista di nuovo inoltre la parata del Gran Premio Parco Valentino, che attraverserà le strade del centro di Torino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando montare gomme invernali

Come risparmiare sul noleggio di un furgone

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.