Esemplari unici Ferrari Sergio

La prima Ferrari Sergio è arrivata negli Emirati Arabi Uniti ed è stata consegnata al suo nuovo proprietario durante i recenti mondiali Ferrari, l’HSB Royal Auto Gallery. Disegnata da Pininfarina , solo sei di questi esemplari incredibilmente unici sono in costruzione. Questo cavallo rampante edizione limitata è stato creato per celebrare i valori spirituali e fondamentali della società Cambiano , nel 60 ° anno del suo rapporto di collaborazione con la Ferrari .

Sergio ‘ è senza dubbio il miglior nome per l’auto , in omaggio a Sergio Pininfarina , che è responsabile per la partnership unica e di lunga data con la Ferrari. La Ferrari Sergio è alimentato da l’ultima versione 605hp del motore aspirato V8 4497cc della Ferrari che ha vinto l’ International Engine of the Year per tre volte , consecutivamente . Sergio è capace di sprintare da 0-100km / h in soli 3 secondi . La Ferrari Sergio è progettata appositamente per la pista, sottolineando e intensificando il suo senso di sportività e di divertimento puro.

Ognuno dei sei modelli di Ferrari Sergio è configurato dal suo proprietario in una sessione privata a Maranello; di conseguenza, ogni dettaglio è estremamente esclusivo, continuando così la lunga tradizione di macchina create a misura del cliente del grande marchio italiano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Willys AW 380 Berlineta Viotti

Come ridurre i consumi di olio motore

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media