Esterni nuova Alfa MiTo Racer 2015

Già da prima della sua uscita sul mercato, l’Alfa Romeo MiTo sembra molto promettente.

La parte frontale è ben scolpita, con la tradizionale piramide inversa di Alfa, fari grigi ed ovali che risalgono i parafanghi anteriori e nella parte inferiore vi sono due piccoli fari fendinebbia.

Di lato, le cose si fanno ancora più interessanti, con un tetto apribile che si abbassa nella parte posteriore e delle finestre con un design leggermente incurvato mentre i parafanghi sono spessi e ben definiti.

Quando si tratta di stile, l’Alfa Romeo è giustamente famosa per le sue bellissime vetture su strada, la Racer dispone di abbondanti elementi estetici che la rendono unica, come la finitura cromata per le maniglie delle porte e telai leggeri sia davanti e dietro, come anche il tubo di scarico che con la sua nuova finitura cromata da un tocco di sportivo in più.

Come se non bastasse, a completare l’opera l’estremità posteriore è molto ben definita con un paraurti sportivo ed uno spoiler.

La collezione di tinte nuove aggiunte, crea un catalogo di scelta con un totale di otto nuovi colori, che includono un nuovo bianco e grigio ardesia. Mentre sia i cerchioni che gli specchi laterali ricevono un trattamento che li tinge di bronzo, colore ostico per una vettura, ma che sulla MiTo calza a pennello.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Caratteristiche Toyota Auris Touring Sport

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media