Ferrari 488 GTB Spider dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

Ferrari 488 Spider è un gioiello per intenditori e appassionati. Disponibile nella versione Spider GT e in quella coupé. Le dimensioni dicono che la lunghezza è di circa quattro metri e mezzo, la larghezza è quasi due metri e l’altezza 1 metro e 20.

Il telaio è composto di 11 leghe di alluminio, con lo scopo di avvicinare le prestazioni e le qualità del telaio a quelle della coupè.

Ferrari 488 GTB Spider dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

La linea del design ricorda la Lamborghini ed è molto aerodinamica. Il motore è un V8 turbo 3.9 di cilindrata, una potenza di 669 cavalli e 3000 giri al minuto, oltre che un numero ridotto di emissioni rispetto alle versioni precedenti.

Le prestazioni portano l’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3 secondi e una velocità massima di 326 Km/h. A Francoforte era di colore azzurro, ma ovviamente non è l’unico disponibile, non può mancare il nero, il bianco e il rosso, oltre che la possibilità di personalizzarli. Per quanto riguarda i prezzi la 488 Spider 3.9 V8 669 cavalli DCT costa 235.700 euro, mentre la DCT Hele costa 236.920 euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono tempi prescrizione per bollo auto non pagato

Nuova Fiat Tipo: caratteristiche, motori, dimensioni, consumi, prezzi

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.