Fiat Ducato Miglior base per i camper 2015

Questa volta il successo è decretato dall’estero! E’ infatti la famosa rivista tedesca Promobil a decretare Fiat Ducato come base ideale per i camper. La rivista si occupa ormai da oltre 25 anni di camper e di “allestimenti speciali”, quindi sicuramente ha voce in capitolo e su 10 classi di valutazione, in ben 8 a prevalere è proprio Fiat Ducato, che è stato premiato, sempre in territorio tedesco, durante una importante fiera del settore, a Stoccarda.

Fiat Ducato è alla sesta generazione e fin dalla sua prima nascita (quasi 35 anni fa) ha riscosso molto successo, diventando compagno di viaggio non soltanto per chi viaggia in camper, ma anche come furgone e mezzo di lavoro (si stimano circa 500 mila camper venduti su base ducato e oltre 2 milioni e mezzo di furgoni venduti per fini lavorativi).

Il premio era già stato vinto da Fiat Ducato nei sette anni precedenti, confermando ancora una volta la versatilità e la flessibilità di questo furgone, che sa far lavorare, ma sa anche allietare una piacevole vacanza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma Verona Legend Cars 2015

Come riparare pompa elettrica del carburante

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media