Notizie.it logo

Foto spia su strada BMW X1 2015

Foto spia su strada BMW X1 2015

Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2015, ma la nuova BMW X1 ha già svelato alcuni segreti nelle foto spia che circolano in rete. Il Suv della casa tedesca è parsa in una versione camuffata, ma molto vicina a quello che i clienti troveranno sul mercato.

Il design dei gruppi ottici e dei fari posteriori è stato rivisto e le linee rispecchiano uno stile in evoluzione e aggiornamento continuo. La griglia frontale si può dire sia “pronunciata”, la linea del tetto in pendenza, i rivestimenti sono stati costruiti in plastica, il tetto presenta lo spoiler e lo scarico un doppio terminale.
Il nuovo Suv sembra basarsi sul nuovo pianale modulare UKL, lo stesso della Serie 2 Active Tourer.

Proporrà un sistema di trazione sia anteriore che integrale. L’offerta di motori è inedita, si parla del debutto del tre cilindri TwinPower Turbo già visto sulla Active Tourer e recentemente anche sulla BMW Serie 2. La casa dell’Elica sembra che si sia messa a lavoro per una versione a passo lungo della X1, nuova variante a 7 posti del suo crossover.La nuova BMW X1 verrà lanciata sul mercato tra l’estate e l’autunno 2015.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.