Notizie.it logo

Honda Jazz Salone di Ginevra 2015

Honda Jazz Salone di Ginevra 2015

Tra le novità Honda presenti allo stand della casa giapponese al Salone di Ginevra il prossimo mese di marzo, vi è la Honza Jazz, una vettura compatta che rivestirà importanza elevata per il marchio, soprattutto per quanto concerne il mercato europeo. Una “piccola” dalla guida leggermente alta, che conferma tali caratteristiche, ma che si ingrandisce leggermente, con forme dinamiche e moderne (anticipate già lo scorso anno con una vettura concept che ne anticipava le linee e i tratti principali, rivelatesi poi non affatto distanti dalla versione nuova del veicolo).

Stando infatti a quanto comunicato da esponenti Honda, la nuova Honda Jazz sarà più lunga di 15mm rispetto alla versione attuale e avrà un passo maggiore di 30mm, al fine di incrementare lo spazio all’interno dell’abitacolo, rendendo il veicolo ancora più versatile.

Il motore 1.3 i-VTEC benzina sarà abbinabile a cambio manuale o automatico.

La nuova Honda Jazz è chiamata a dare delle risposte importanti e confermare i buoni risultati che in termini di vendite ha ottenuto in Europa con le versioni passate e dovrebbe debuttare sul mercato poco dopo la sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.