Incentivi e promozioni auto a metano ottobre 2015

Tutte le case automobilistiche stanno cercando di aumentare le vendite con incentivi e promozioni, anche se i mesi più caldi in questo senso di solito sono dicembre e gennaio, in quanto è preferibile partire dall’anno nuovo per immatricolare una nuova auto, soprattutto per il pagamento del bollo, che è annuale.

Incentivi e promozioni auto a metano ottobre 2015

Molti consumatori puntano l’affare cercando l’auto a metano e in effetti si risparmia sul carburante. Gli incentivi e promozioni auto a metano per ottobre 2015 riguardano per esempio la Seat Leon a metano, ma in generale sono previsti incentivi statali fino a 3.500 euro di vantaggio su veicoli con emissioni di Co2 inferiori a 50 g/Km per le immatricolazioni del 2015.

La Fiat invece tra i modelli di auto a metano propone la 500 L da 80 cavalli o la Panda Air. Altri modelli sono la Qubo natural Power sempre della Fiat, oppure la Lancia Ypsilon Twinair, la Mercedes Classe B 200 NGD, l’Opel Zafira, la Sear Mii Ecofuel, la Skoda Citigo G-Tec, l’Octavia 1.4, la Volkswagen Passat, Touran e Caddy,

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 auto a km zero più vendute

Data uscita Ford Mondeo Hybrid listino prezzi e caratteristiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.