Incentivi e promozioni auto diesel ottobre 2015

Tra la marea di incentivi e promozioni che il mondo dell’auto offre indistintamente da marche e modelli, vogliamo soffermarci sulle promozioni e sugli incentivi inerento le vetture con motorizzazione a gasolio. Ovviamente non tutte quelle attualmente in calendario, ma ci limitiamo a segnalare le più interessanti, per scontistica o per modello di macchina.

Ad esempio, grazie alle promozioni, Suzuki Vitara diesel per il mese di ottobre è meno cara in listino, nella versione 1.6 DDiS V-Cool è in vendita allo stesso prezzo del benzina: 19.900 euro in luogo di 22.400 euro, quindi con 2.500 euro di sconto. L’offerta è valida solo in caso di rottamazione.
Interessante offerta di Opel per Ottobre 2015 riguarda il fuoristrada Antara. Oggetto della promozione è appunto la versione alimentata a gasolio, con motore da 2.2 litri e con potenza di 163 cavalli, in allestimento Cosmo Plus.

Il suo prezzo scende a 23.300 Euro, andando a risparmiare 3.850 Euro rispetto al normale listino.
Vantaggi di oltre 4.000 euro per Ford BMax diesel con motore 1.5 Tdci da 75 cv, con in aggiunta anche il navigatore e una serie di accessori offerti inclusi nella proposta, a fronte di un finanziamento Idea Ford e solo per clienti con vetture da dare in rottamazione o “permuta”.

Advertisements

Nuova Yaris diesel Cool è offerta in promozione a 12.800 euro anche senza rottamazione, con uno sconto di quasi 3.000 euro e con finanziamento che prevede rate mensili da 125 euro. Skoda invece propone finanziamenti agevolati a tasso annuoa zero e taeg compreso tra il 2 e il 3 % per la Nuova Fabia e per la Rapid Spaceback.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita Kia Sportage 2016, listino prezzi e caratteristiche

Data uscita Maserati Levante 2016, listino prezzi e caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.