Infiniti Q60 Coupé concept

Il concetto della nuova Infiniti Q60 coupé, che sarà svelata il prossimo mese al salone dell’auto di Detroit per il 2015 sarà un’anteprima per la sostituzione dell’attuale Infiniti Q60.

Una versione di produzione del concetto rivaleggerà contro auto come Audi A5, BMW 4 Series, Cadillac ATS coupé, Lexus RC 350 e la coupé Mercedes-Benz Classe C.

Una singola immagine teaser del concetto rivela i lati scolpiti, un lungo cofano, un insolito pilastro C e ciò che appare essere una telecamera al posto dello specchietto laterale. La Infiniti ha rivelato alcuni dettagli sulla macchina e non ha ancora divulgato una data di lancio o il costo di vendita.

“Le linee muscolose vengono rivelate nella sagoma del concetto Q60: pura, contorni ben definiti, rendendo l’intenzione della produzione facile da comprendere a prima vista,” come ha affermato il costruttore d’auto in una dichiarazione.

L’attuale Q60 è rinominata Infiniti G coupé.

La Q60 per il 2015 è disponibile nei concessionari Infiniti in forma di coupé, decappottabile e modelli IPL decappottabili.

Questo impressionante concetto segnala l’intenzione della Infiniti di giocare seriamente nella partita ultra-competitiva del segmento del mercato del lusso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona FlightCar

La linea go-kart di Daniel Ricciardo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media