Notizie.it logo

Kia Carens: prezzo della versione gpl, interni e bagagliaio

kia carens

Kia Carens: prezzo della versione gpl, interni e bagagliaio dell'ultima crossover aggiornata nelle motorizzazioni e negli allestimenti.

La nuova Kia Carens è caratterizzata da un nuovo sistema di gestione dei consumi che consente di risparmiare senza inquinare; si tratta del nuovo modello prodotto dall’azienda automobilistica Kia che offre il massimo della comodità all’interno di un abitacolo sicuro e ben realizzato.
Questo nuovo suv è caratterizzato da un aspetto più moderno e dinamico ma la sua peculiarità consiste nella massimo risparmio sui consumi e le emissioni, per questo motivo questo modello Kia propone una sfida ecologica di ampio respiro.

Kia Carens: sicurezza e design

Il suv Kia è in grado di regalare un esperienza di guida su strada davvero soddisfacente e presenta interni attentamente realizzati e un bagagliaio molto capiente.
Inoltre questa vettura è caratterizzata dalla tecnologia Valve care che consente di proteggere le valvole nel corso del tempo dall’usura.

Insomma questa è una macchina moderna, efficiente e sicura caratterizzata da un design nuovo e curato nei minimi dettagli.

Interni, infotainment e tecnologia

L’abitacolo è abbastanza spazioso e presenta degli interni in total black davvero moderni e di stil; i sedili sono molto comodi e consentono un viaggio comodo e sicuro sia al guidatore che ai passeggeri.
I sedili anteriori sono dotati di un bracciolo così da rendere ancora più confortevole la seduta. Le finiture e gli inserti sono realizzati in pelle e rendono lo stile della vettura ancora più accurato e moderno.
Il bagagliaio è capiente ed è dotato di una copertura removibile; la capienza del bagagliaio è fondamentale poiché se si devono effettuare dei viaggi lunghi è importante che ci sia il giusto spazio per poter riporre tutte le valigie senza limitare la comodità dei passeggeri.

interni kia carens

Per quanto riguarda gli accessori presenti all’interno della vettura sono presenti dei piccoli tavolini ripiegabili dietro ai sedili anteriori che consentono ai passeggeri che siedono dietro di poter godere di un appoggio in caso di necessità.
Il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle ed in più il volante è regolabile.

kia carens restyling

Anche la questione sicurezza è attentamente curata tanto è vero che sono presenti airbag alla guida, airbag laterali, airbag passeggero, e airbag per la testa. Inoltre la Kia è dotata di: un sistema di assistenza alla frenata di emergenza, di chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità, controllo elettronico della trazione, immobilizzatore e pretensionatore cinture.

Vantaggi e versione a GPL

La caratteristica di questa vettura sta nelle sue dimensioni spaziose e comode, nel sistema a gpl che limita le emissioni e favorisce un comportamento rispettoso nei confronti dell’ambiente.
Questa è una vettura formato famiglia, in grado di garantire sicurezza e comodità ai passeggeri e al guidatore.

kia carens prezzo e dimensioni

Kia Carens è la scelta perfetta per le famiglie che decidono di fare viaggi in macchina in totale comodità.
Rispetto al modello precedente questa macchina è più grintosa e sportiva. L’abitacolo è ben organizzato e molto spazioso tanto da offrire spazio a 7 adulti.
Nonostante l’estetica e il design di questa macchina siano indiscutibilmente grintosi, la Kia non è una macchina propriamente adatta per sfrecciare su strada.
Inoltre a differenza del modello precedente questa vettura è in grado di comunicare maggiore personalità e grinta sia per i suoi interni abilmente realizzati, sia per gli esterni personali e dallo stile sportivo.

Prezzo Kia Carens e allestimenti

La capacità di accelerazione e ripresa di questa vettura sono sorprendenti nonostante la macchina non sia propriamente pensata per grandi corse; la prerogativa di questa Kia è piuttosto quella di offrire comodità e sicurezza a tutta la famiglia consentendo di vivere un’esperienza di viaggio davvero unica nel suo genere.

I punti di forza del nuovo modello sono: il bagagliaio spazioso, gli interni super moderni e il sistema GPL.

La nuova Kia è acquistabile ad un prezzo di 22.000 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche