Kia Niro: data di uscita

Kia lancerà Niro nel corso del 2016 e sarà un crossover che si collocherà tra la Kia Soul e la Kia Sportage. Il nome deriva da un concept che Kia stessa presentò tre anni fa al Salone di Frncoforte ma i tratti stilistici della nuova dovrebbero essere molto diversi e ciò che questa condividerà col concept sarà in prevalenza soltanto il nome.

Fonderà la sua anima sull’abitabilità e sulla versatilità, rendendo le scelte il più razionali possibili, con attenzione quindi alla praticità e alla sostanza e proprio per la “sostanza” di limitare i consumi, sarà equipaggiata con un motore ibrido, dove un motore elettrico da 43 cv , che si dedicherà all’asse posteriore si affiancherà al motore benzina 1.6 di cilindrata da 105 cv. Questo, oltre a generare una maggior potenza, limiterà i consumi e garantirà una trazione 4×4 al veicolo.

La data prevista di lancio è l’autunno 2016, quindi presumibilmente già in qualche salone dell’auto dovrebbero far capolino proprio le linee della nuova coreana. Per la data di uscita della versione plug-in, che si ricaricherà quindi con la semplice presa di corrente di casa, si dovrà attendere l’anno prossimo, il 2017

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hallie
08/08/2016 10:15

Full of salient points. Don’t stop beienvlig or writing!

Come funziona cambio automatico DSG

Promozioni Fiat gennaio 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.