Lamborghini Huracán LP 610-4 trazione integrale

Un V10 che sviluppa 610 Cv. E’ il segreto che si trova sotto il cofano della Lamborghini Huracán LP 610-4. Un punto di forza è la trazione integrale permanente. I dati sono entusiasmanti: 325 km/h è la velocità massima che può raggiungere, in 3.2 secondi la vettura raggiunge i 100 Km/h.

L’accelerazione in 0-200 km/h avviene in poco meno di 10 secondi. Telaio ibrido alluminio e fibra di carborio, la carrozzeria ha uno strato esterno in alluminio e materiali compositi. I consumi dichiarati dalla casa parlano di 17, 8 litri/km per il circuito urbano e 9,4 litri/100 km per l’extraurbano. Monta un dieci cilindri aspirato con un selettore di modalità dinamica per passare alla modalità “strada” o “sport” o “corsa” in poco tempo.

La tecnologica a disposizione della nuova Huracan non ha eguali, anche dalla linea sembra un’auto proveniente direttamente dal futuro. Presenta geometrie affilate costruite per fendere l’aria e dominare la strada. Quando vi metterete alla guida avrete il controllo sulla potenza grazie anche a un abitacolo studiato per stare attorno al guidatore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scheda tecnica nuovo suv Honda CR-V 2015

Range Rover Sport V6 diesel by AC Schnitzer

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media