Le 10 frasi più celebri del conduttore di Top Gear

Jeremy Clarkson è il conduttore della famosa trasmissione inglese Top Gear, programma televisivo che tratta di auto e che ha molto seguito, al punto che vi è pure una rivista specifica.

Il suo conduttore è “famoso” per avere un linguaggio piuttosto metaforico, divertente, cinico e irriverente, e spesso soggetto anche a diverse critiche, al punto che è capitato addirittura essere stato sospeso dalla rete di appartenenza per cui lavora.

Nel corso della sua carriera a regalato alcune frasi che hanno fatto “scalpore” e che qui cerchiamo di riportare in una sorta di classificazione.

1) A proposito della Lutus Elise disse: “Questa macchina è più divertente dell’intera flotta aerea francese che si schianta su una fabbrica di fuochi d’artificio”

2) Sulla Koenigsegg CXX: “In Koenigsegg dicono che la CXX è più confortevole. Più confortevole di cosa? Dell’essere pugnalati?”

3) A proposito di uno sciopero dei dipendenti pubblici: “Li fucilerei tutti.

Li porterei tutti fuori e li giustizierei di fronte alle loro famiglie”

4) Sulla Renault Espace: “Questa è la Renault Espace, probabilmente la migliore per il trasporto di passeggeri. Non che ci sia molto da discutere, è un po’ come dire: Oh, bene… ho la sifilide, la migliore delle malattie sessualmente trasmissibili!”

5) Sulla Lamborghini: “L’aria condizionata delle Lambo di solito sembrava un asmatico seduto sulla plancia che ti soffiava in faccia con un una cannuccia”.

Advertisements

6) Parere sulla Suzuki R: “La Suzuki Wagon R andrebbe evitata come il sesso non protetto con un travestito etiope”

7) Parlando di corsie preferenziali per gli autobus: “Non comprendo il motivo per cui le persone povere devono avere la possibilità di arrivare prima di me”.

8) In merito ad una vettura sportiva: “E’ molto veloce e molto, molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”

9) Autocelebrazione pure sul suo lavoro di tester di auto: Non li vedo tanto come dei test di guida, quanto piuttosto la conferma della mia eccellenza”

10) “Riceviamo un sacco di lamentele perché in trasmissione non trattiamo abbastanza di auto economiche…

Ecco perché stasera inizieremo con la Ferrari più economica di tutte”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Primi Classificati e storia Gran Premio Russia Formula 1 2015

Come mantenere classe bonus malus dopo incidente auto

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.