Listino Prezzi Hyundai Equus 2015

Per ora si intravvedono soltanto dei prototipi di quella che sarà la prossima evoluzione della Hyundai Equus, auto della casa coreana non importata però in Europa.

Dovrebbe essere lanciata a fine anno o al più tardi nei primissimi mesi del 2016 e avrà un impatto visivo importante, con un design che conduce il pensiero ad una ammiraglia tedesca, anche se per ora il frontale e la parte retrostande della vettura non sono propriamente svelate, anzi, sono sempre apparse ben camuffate e nascoste.

Quello che dovrebbe esser certo è cheil peso dovrebbe essere inferiore rispetto alla versione attuale, in quanto nuovi acciai ad elevata resistenza consentono maggiori proprietà meccaniche a fronte di un minor peso.

La Hyundai Equus nasce a trazione posteriore ma sarà proposta con tutta probabilità anche nella versione a quattro ruote motrici, con cambio automatico fino a 10 rapporti (ma la proposta sarà anche con 8 rapporti), con motorizzazione a benzina, con un motore V8 5.0 litri e probabilmente anche con motore biturbo a 6 cilindri da 3.3 di cilindrata (ma che non dovrebbe esser montato prima di 2-3 anni.

Sarà infatti tenuto per un restyling eventuale).

Molte informazioni sulla versione attuale e sulla vettura in generale, si trovano sul sito americano della Hyundai. Con questa vettura l’obiettivo di Hyundai è quello di giocarsela ad armi pari con vetture ammiraglie più blasonate, soprattutto in America. La versione attuale infatti si propone molto ben accessoriata e molto elegante, con motori da oltre 400 cv, con un prezzo che varia tra i 60 e i 70 mila dollari.

Advertisements

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Albo d’oro mondiale piloti Formula 1

Data lancio Seat Leon X-Perience

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media