Notizie.it logo

Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2015

Il nome Alfa Romeo porta con se un patrimonio storico incredibile, per via delle sue molte vetture che sono diventate famose in tutto il mondo, tra le quali vi è il modello Quadrifoglio Verde, emblema che è stato intorno dal 1923.

Recentemente, l’Alfa Romeo ha riportato la Quadrifoglio Verde sul mercato con nuovi modelli della MiTo e della Giulietta, quest’ultima è anche stata presentata al Salone di Ginevra.

La Giulietta Quadrifoglio Verde ha ricevuto ha parecchio spazio al Salone di Ginevra, però è importante notare che l’esterno della vettura non ha ricevuto dei cambiamenti drastici ad eccezione del nuovo grigio opaco della carrozzeria. Non c’è dubbio che questa nuova tinta sia un tocco di classe, che dona carattere alla vettura e saranno prodotti solo 500 modelli con questo colore, rendendo ancora più esclusiva la Giulietta QV. In caso non si riesca ad essere tra i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi la Giulietta QV grigia, è possibile consolarsi con la top-of-the-line Giulietta che è disponibile nei colori: Rosso Alfa e Rosso triblo strato da competizione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • Willys AW 380 Berlineta ViottiWillys AW 380 Berlineta ViottiA volte il mondo automobilistico crea qualcosa di così bizzarro , che non si può fare a meno di rimaner sbigottiti: parliamo ...