Nuova Mercedes Classe C Coupé

Mentre aspettiamo di vedere il prossimo modello di Mercedes C-Class convertibile l’anno prossimo, nel frattempo al Motor show di Parigi, la rivista Auto Motor und Sport rivela che la Classe C Coupé sarà in vendita nel mese di dicembre 2015 (probabilmente prima in Europa); è possibile che il suo debutto avverrà contemporaneamente al modello cabrio.

La rivista tedesca afferma che il due porte avrà linee più nitide su un corpo che è di quattro centimetri più lungo, di quasi due centimetri più largo e di una frazione di pollice più basso rispetto alla berlina. Dovremo aspettare ulteriori informazioni sui nuovi propulsori e su qualsiasi altra cosa verrà aggiunta da Mercedes. L’auto avrà 503 cavalli e il turbo V8 nella variante AMG.
A proposito, se siete fan dei classici, “l’ultima generazione” C63 AMG Coupè rimarrà in vendita fino alla primavera dell’anno prossimo.

Potete altrimenti aspettare notizie riguardo la C-Class Coupè quattro porte, prossimamente in uscita.

Nuova Mercedes Classe C Coupé (1) Nuova Mercedes Classe C Coupé (2) Nuova Mercedes Classe C Coupé (3) Mercedes-Benz S 500 4MATIC Coupé Edition 1 (C 217) 2013

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Volvo XC90 T8 ibrida plug-in

10 momenti più belli del motorsport 2014

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media