Nuova Suzuki Swift Posh Edition dedicata alle donne

La filiale italiana della Suzuki ha lanciato una nuova utilitaria Swift in edizione limitata. Con l’appellativo “Posh”, questa nuova edizione è costruita per attrarre il pubblico femminile.

Limitata solo a 100 esemplari, l’edizione speciale della Swift Posh verrà mostrata con una rifinitura esterna in ametista-grigio.

Monta attraenti raggi 5×2 in lega bicolore da 16 pollici con rifinitura riflettente. Da notare per quanto riguarda l’esterno, la parte anteriore è dominata da una speciale griglia con doppia filettatura placcata in cromo.

L’abitacolo sfoggia una sfilza di comfort rispetto alla versione standard, che include ricoperture, sterzo sportivo e leva del cambio in cuoio, mentre i sedili sono foderati in doppio tono in simil-pelle e alcantara con cuciture contrastanti in viola conferendo agli interni un tono sportivo.

La Swift Posh sfoggia novità come il pulsante d’accensione che non richiede le chiavi, un distintivo logo “Posh” in cromo e un sistema d’infotainment d’avanguardia con connettività Bluetooth. Progettata per le donne abituate ad una certa classe di eleganza e dettaglio, la nuova Swift Posh in edizione limitata riceve entrambe le versioni del motore a benzina e diesel, alimentati rispettivamente da un VVT a benzina da 1,2 litri a potenza massima di 85 cavalli e 118 Nm di coppia massima, e un DDis diesel da 1,3 litri da 75 cavalli. Entrambi i motori sono disponibili con trasmissione manuale a 5 velocità o automatica a 4 velocità.

Prezzi per la Swift Posh edizione limitata a €13.450 per il benzina e €14.750 per il diesel.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prime immagini nuova Skoda Superb

Nuova Toyota Tacoma al Salone di Detroit 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media