Nuova Toyota Tacoma al Salone di Detroit 2015

Gli acquirenti di pickup hanno dato il loro primo sguardo alla Toyota Tacoma per il 2016 in quanto la Toyota ha rilasciato la sua prima foto del nuovo pickup ridisegnato in previsione di un debutto formale al Salone di Detroit 2015.

L’immagine mostra la parte posteriore sinistra della versione 4×4 della Tacoma 2016 che schizza attraverso il fango. La foto teaser mostra un look più aggressivo del mezzo con un ancor più audace logo “TACOMA” incasellato sul portellone posteriore.

“Il nuovissimo Tacoma 2016 sarà pronto a stabilire ancora una volta la vetta delle prestazioni dei pickup di medie dimensioni,” la Toyota ha annunciato in una dichiarazione. “Con un pedigree di incrollabile capacità, di atteggamento grintoso e nuova ed aggressiva tecnologia, la prodezza da fuoristrada della Tacoma è più formidabile che mai.”

Costi e prestazioni tecniche non sono ancora stati divulgati.

La suspense finirà il 12 gennaio, quando il lenzuolo verrà levato dal modello Tacoma 2016. Si aspetta che arrivi entro quest’anno dai concessionari Toyota la nuova Tacoma ridisegnata.

Già in arrivo per un debutto al Salone di Detroit 2015, il grande pickup Nissan Titan 2016.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Suzuki Swift Posh Edition dedicata alle donne

10 motivi per cui conviene acquistare auto gpl

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media