Opel Mokka motore diesel Euro 6 2015

Un motore Euro 6 leggero ed ecologico. E’ il diesel in alluminio di nuova generazione che è stato montato su Opel Mokka per andare alla conquista del mercato. Il Suv compatto ha un consumo pari a 4,1 litri /100km con emissioni di anidride carbonica minima.

Sono 270.000 i modelli che sono stati venduti da quando Opel lanciò sul mercato Mokka. Per il 2015 è stato deciso di presentare il nuovo turbodiesel Opel 1.6 CDTI da 136 Cv. Gli esperti lo definiscono come un motore brillante e silenzioso con quattro cilindri e e compatto. Il nuovo propulsore garantisce una potenza maggiore riducendo i consumi rispetto al passato. Quello che colpisce è l’assoluta silenziosità e la quasi assenza di vibrazioni, questo è il risultato di una attenzione particolare in fase di progettazione e realizzazione del motori.

Per quanto riguarda le prestazioni si parla di una velocità massima pari a 191 km/h, una accelerazione da 0 a 100 km/h in poco meno di 10 secondi. Il consumo è pari a 4,1 litri/100 km, rispetto all’ultima versione si tratta di una riduzione di 0,5 litri/100 km. La vettura è disponibile con cambio a sei marce manuale o automatico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuove foto ufficiali Chevrolet Corvette Z06

Come sostituire lampadine dei fari Mini

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media