Orari sabato 31 gennaio Salone d’Inverno Ferrara 2015

Per gli amanti del modellismo automobilistico appuntamento nell’ultimo fine settimana di Ferrara con il Salone d’inverno. La nuova edizione si apre sabato 31 gennaio dalle 9 fino alle 18, i padiglioni saranno riaperti domenica 1 febbraio dalle 9 alle 17, il biglietto intero costa 10 euro, 8 euro quello ridotto tramite prevendita online e a tutti i soci dei club che parteciperanno, biglietto omaggio invece per i ragazzi fino ai 14 anni.

L’appuntamento e a “Ferrara Fiere e congressi”. Nel Padiglione 2 sarà possibile visitare la mostra “130 della Bianchi” che ripercorrerà la storia della famosa Casa Bianchi dal primo modello costruito nel lontano 1885 ad oggi. In collaborazione con Registro Italiano Autobianchi verrà allestita una esposizione in onore dei 60 anni dell’Autobianchi che permetterà di apprezzare queste splendide vetture che hanno fatto la storia del motorismo italiano.Nel Padiglione 3 invece sarà possibile fare un tuffo nel passato: dal design classico degli anni 50 alle rigide scocche degli anni 70 per rivivere ricordi indimenticabili.

Privati e commercianti in un unico padiglione saranno a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento. Memorabilia, editoria e documentazione legate al mondo del motorismo storico faranno da cornice alle vetture esposte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzi biglietti Salone di Ginevra 2015

Video nuova Range Rover Sport SVR

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media