Perchè scegliere il noleggio a lungo termine

Oggigiorno sono sempre di più gli utenti che scelgono il noleggio a lungo termine come alternativa al classico acquisto standard di un’ autovettura

Questo non solo perché, in un momento di crisi, acquistare una vettura potrebbe non rientrare nel budget familiare previsto bloccandone i capitali, ma anche e soprattutto perché i vantaggi di un noleggio a lungo termine sono veramente notevoli.

Il noleggio a lungo termine, rispetto a un acquisto, consente di risparmiare capitali e tempo, visto che tutti gli aspetti burocratici e assicurativi sono curati dalla società di noleggio oltre ad avere vetture sempre efficienti grazie alla manutenzione ordinaria obbligatoria della stessa società.

Non c’è né investimento, né svalutazione di capitale. Inoltre il contratto di noleggio a lungo termine può essere cambiato in ogni momento in base alle necessità ed esigenze del contraente e viene di norma calcolato in base alla durata, ai chilometri percorsi nell’arco di un anno e la marca e il modello scelto.

Tutti i costi a cui si fa fronte sono raggruppati in un unico canone mensile fisso in base al reale utilizzo del veicolo oltre, ovviamente, alla benzina o il diesel a totale carico del conducente.

Nel caso di furto o riparazione del veicolo a noleggio la società si preoccupa di consegnare immediatamente al contraente una vettura sostitutiva

Il servizio garantisce anche il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente con il controllo di equilibratura e convergenza.

Advertisements

Inoltre, esiste in molti casi, la possibilità di acquisto del veicolo, al termine del noleggio, a un prezzo vantaggioso per l’utente e per la sua famiglia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcolo bollo auto storiche vecchie 30 anni

Differenze FIAT 500 Pop e Lounge

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.