Pneumatici Pirelli 2015 caratteristiche

Pirelli è da sempre sinonimo di qualità e prestazioni e anche in questa estate 2015 il catalogo pneumatici Pirelli si avvale prodotti di alto spessore.

Le caratteristiche su cui Pirelli punta per il 2015 sono differenti a seconda del tipo di gomma: si va dal “verde” che fa sì che un pneumatico sia a basso impatto, più adatto quindi ad auto utilitarie o compatte (come ad esempio il pneumatico Pirelli P1 Verde), a pneumatici più sportivi in cui appunto si privilegiano le prestazioni.

Analizzando queste ultime, il nuovo della famiglia PZero è il PZero Corsa, gomma adatta sia alle andature stradali che anche a quelle da pista, indicato per macchine dalle alte prestazioni e dalle grandi accelerazioni che coniuga ottime prestazioni di tenuta con altrettante in frenata (indicato ad esempio per Ferrari, Lamborghini, Bmw, Maserati, Bentley, Porsche…).

Ottimo è il P7 Blue Cinturato, pneumatico adatto a vetture prevalentemente dalle buone/elevate prestazioni, che coniuga sportività a comfort di marcia, con un’attenzione particolare all’impatto imbientale e alla riduzione dei consumi.

Uno tra i migliori pneumatici sul mercato, dalle ottime prestazioni e dalla eccellente etichetta di identificazione per consumo e tenuta sul bagnato.

Per chi invece è indeciso tra estate e inverno, oppure utilizza poco l’auto Pirelli ha formulato la mescola per il Cinturato All Season, adatto sia all’estate che all’inverno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ford C-Max 2015: Caratteristiche

Classifica 10 chiavi auto più costose

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.