Porsche Carrera al Los Angeles Motor Show

Tre novità di lusso al Los Angeles Motor Show per Porsche. Si tratta delle nuove 911 Carrera GTS e la Cayenne GTS e l’edizione speciale Panamera Exclusive Series, edizione speciale della Panamera Turbo S Executive limitata a 100 esemplari in tutto il mondo.

La decisione di presentare i tre modelli a Los Angeles non è di certo casuale, gli Stati Uniti è il mercato dove Porsche ha registrato da gennaio a ottobre di quest’anno oltre 39.000 vetture consegnate, con un aumento delle vendite pari all’11%, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La 911, in particolare, ha evidenziato un notevole incremento delle vendite, con oltre 8.700 vetture.Le vendite della Panamera sono inoltre cresciute dell’11%.

Ma veniamo alle novità. La nuova 911 Carrera GTS potrà essere disponibile nelle versioni Coupé e Cabriolet, con trazione posteriore o integrale, mentre il pacchetto Sport Chrono e una serie di altri optional sportivi fanno parte della dotazione di serie. La Cayenne GTS dispone di un motore di 440 Cv, oltre a un assetto sportivo e carrozzeria ribassata di 24 mm, per esaltare la dinamica di guida.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi e Workshop Internet Motors 2015

Porsche Cayenne GTS al Los Angeles Auto Show

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media