Ormai ci siamo, anche in Italia sono iniziate le prevendite di Opel Karl, il modello d’ingresso della casa automobilistica tedesca. Presentata durante l’85°Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, nelle concessionarie sarà presente a partire da questa estate. Tuttavia, tramite il sito ufficiale Opel scopriamo cosa è necessario fare per poter acquistare la Opel Karl in prevendita. Vi sono tre possibili allestimenti da configurare: Karl, N-Joy o Cosmo. Un look urbano, ma al tempo stesso innovativo e confortevole. Il prezzo? 9.900 euro chiavi in mano, in Italia. Molte le novità che riguardano la Opel Karl, a partire dall’Esp con controllo trazione, l’Abs, ma anche l’Hill Start Assist, ovvero l’aiuto per le difficili partenze in salita. Una vettura con cinque porte in grado di ospitare cinque persone nei suoi interni spaziosi, lunga 3.68 metri e alta 1.48 metri. Dotata anche di Lane Departure Warning, ovvero l’avvertimento dato al conducente se supera i limiti della carreggiata, di Cornering Light per le manovre sicure e di City Mode per l’alleggerimento del volante in città. Motore a tre cilindri e un consumo della benzina pari a 4.3 litri per 100 km. La nuova Opel Karl sarà disponibile in dieci colori.
Scopri l’ibrido con Opel GrandlandGrandland X è il SUV di Opel dall’aspetto davvero accattivante proposto in colorazioni originali e audaci perfetto per scoprire il mondo ibrido.
Opel Crossland 2021: prezzo e dimensioni del nuovo Suv tedescoOpel Crossland 2021, la nuova versione perde la “X” ma non il suo essere un suv particolarmente adatto alla città.
Tesla Model Y: cosa sapere sulla “low budget” della casa californianaTesla Model Y, alla scoperta della base, Standard Range con la trazione posteriore che ha quanto basta per apprezzare l’identità del brand fondato da Elon Musk.
Lancia Ypsilon HF Rally Racing: il perfetto trampolino di lancio per giovani pilotiLancia Ypsilon Rally Racing, porta il rally ad un vasto pubblico complice il prezzo accessibile. In pista 145 cavalli ti stampano un gran sorriso sul volto.
Denza Z9 GT DM-i: la wagon ibrida e super tech dalla CinaDenza Z9 GT DM-i, la variante ibrida della station-wagon cinese che sarà in concessionaria per fine anno, il perfetto mix tra potenza, lusso e sostenibilità.
Lepas punta verso l’Italia, il 2026 l’anno del debutto sul mercatoLepas pronto ad approdare in Italia nel 2026 con tre nuovi suv caratterizzati da linee di carrozzeria decise e interni semplici ma molto tecnologici.