Ormai ci siamo, anche in Italia sono iniziate le prevendite di Opel Karl, il modello d’ingresso della casa automobilistica tedesca. Presentata durante l’85°Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, nelle concessionarie sarà presente a partire da questa estate. Tuttavia, tramite il sito ufficiale Opel scopriamo cosa è necessario fare per poter acquistare la Opel Karl in prevendita. Vi sono tre possibili allestimenti da configurare: Karl, N-Joy o Cosmo. Un look urbano, ma al tempo stesso innovativo e confortevole. Il prezzo? 9.900 euro chiavi in mano, in Italia. Molte le novità che riguardano la Opel Karl, a partire dall’Esp con controllo trazione, l’Abs, ma anche l’Hill Start Assist, ovvero l’aiuto per le difficili partenze in salita. Una vettura con cinque porte in grado di ospitare cinque persone nei suoi interni spaziosi, lunga 3.68 metri e alta 1.48 metri. Dotata anche di Lane Departure Warning, ovvero l’avvertimento dato al conducente se supera i limiti della carreggiata, di Cornering Light per le manovre sicure e di City Mode per l’alleggerimento del volante in città. Motore a tre cilindri e un consumo della benzina pari a 4.3 litri per 100 km. La nuova Opel Karl sarà disponibile in dieci colori.
Scopri l’ibrido con Opel Grandland
Grandland X è il SUV di Opel dall’aspetto davvero accattivante proposto in colorazioni originali e audaci perfetto per scoprire il mondo ibrido.
Opel Crossland 2021: prezzo e dimensioni del nuovo Suv tedesco
Opel Crossland 2021, la nuova versione perde la “X” ma non il suo essere un suv particolarmente adatto alla città.
Quanto costa un camper nuovo? Guida ai prezzi e finanziamenti
Guida al listino prezzi per camper nuovi e su come sfruttare vari finanziamenti per poter rendere la spesa più gestibile o ridurla.
Quanto costa una Tesla? Scopri i prezzi e le soluzioni di finanziamento
Prezzi e consigli di acquisto per chi voglia investire nel comprare una Tesla.
Quanto costa un’auto elettrica? Guida ai prezzi e finanziamenti
Informazioni sui prezzi delle auto elettrice, e consigli sui finanziamenti da prendere in considerazione per rendere l’investimento il meno gravoso possibile.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.

