Promozioni Fiat aprile 2016

E’ arrivata la primavera, e con lei anche i nuovi sconti targati Fiat, con autovetture dirette a vari target di clienti, tutte completamente personalizzabili.
Tra le macchine più in voga in questo periodo ci sono la Fiat punto e la Fiat Renegade, i cui tassi di vendita sono tra i più alti della nota casa automobilistica italiana, grazie anche ad una efficace campagna marketing.

Entrambi questi modelli si trovano in promozione nel mese di aprile 2016, in particolare la Fiat Punto può essere acquistata con un anticipo di soli 4.800 euro, senza dover versare nessuna ulteriore rata per un periodo di due anni. Trascorso questo periodo si potrà scegliere se riscattare l’auto pagando una maxi rata finale oppure restituirla, pagando un altro 50%. Il modello in offerta è dotato di propulsore 1.2 da 69 CV Euro 6, adatta a tutti gli stili di guida e confortevole anche per il passeggero.

Anche il modello “Business” della Renegade, la jeep di casa Fiat, si sta imponendo in Italia grazie alla interessante promozione a lei dedicata. Il prezzo base è di 25.300 euro, ma questo mese la promozione prevede un piano rateale di 199 euro al mese grazie alla formula Be Lease. Questa formula include nel pagamento della rata anche 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e infine anche 4 anni di polizza RC.

Advertisements

Fino al 30 aprile inoltre, si potranno consultare altre interessanti offerte direttamente sul sito ufficiale della Fiat nell’area promozioni, come quelle che riguardano la 500, 500 L, e la nuovissima Tipo 4 porte. La versione super young della 500 pop ad esempio, è in vendita a soli 8.900 euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzo primo tagliando Nissan Qashqai

Promozioni Renault Aprile 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.