Promozioni e incentivi BMW novembre 2015

Bmw punta sul finanziamento più che sulla scontistica e “limita” le promozioni e gli incentivi fino alla Serie 3.

Interessante è la rata relativa alla Serie 1, davvero contenuta, a partire da 189 Euro al mese con assicurazione furto e incendio inclusi per un anno.

Il finanziamento è a TAN fisso 5,99% con un TAEG 7,77%. Inclusa vi è la manutenzione ordinaria per 5 anni oppure per 100 mila km. I tassi proposti sono piuttosto elevati rispetto a quanto il mercato offre nel settore auto. Anche Bmw stessa offre promozioni a tassi più ridotti, come ad esempio i seguenti.

BMW Serie 2 Active Tourer prevede il Navigatore Business in omaggio, la manutenzione per 5 anni (non oltre i 100 mila km comunque) e una rata mensile di 199 euro con un TAEG di 5,75%.

Questa offerta è migliore a nostro avviso rispetto alla precedente della Serie 1, così come è migliore anche quella relativa alla Serie 2 Grand Tourer, la cui rata sale a 249 euro, ma cala leggermente il tasso.

Sulla Serie 3, la rata mensile supera abbondantemente le 300 euro e in omaggio vi è soltanto l’assicurazione furto e incendio per 2 anni. Inoltre salgono anche i tassi del finanziamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni e incentivi Toyota novembre 2015

Promozioni e incentivi Mercedes novembre 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.